CHI SIAMO
Tutto iniziò nel lontano agosto 2007, quando, di ritorno da una delle solite calde e afose serate estive, ci cimentammo in uno dei nostri frequenti discorsi su libri fantasy e quant'altro. La domanda "perché non scriviamo un libro nostro?" non ci mise molto a solleticare il nostro ingegno, così, partendo dall'idea di due protagonisti, Alaster e Fenowar, prese vita questa fantastica avventura.
Il marciapiede di fronte alle nostre case divenne così il principale luogo di sviluppo del filo conduttore della storia.
Verso la fine del 2009 pubblicammo il primo volume "Un unico destino" presso una casa editrice locale.
Negli anni successivi, ci siamo dedicati alla stesura degli altri due volumi che completano la trilogia, procedendo nel Settembre 2014 con la riedizione di "Un unico destino" tramite il self publishing di Amazon in formato cartaceo ed e-book. Il secondo volume, "L'ordine delle due lune", è stato pubblicato nell'Aprile 2015. mentre il capitolo conclusivo della saga "Il marchio di Tayk-Rao" è uscito nel Febbraio 2016.
NICHOLAS QUERCETO
Nasce a Lodi l'8 Febbraio 1988. Si diploma in ragioneria nel 2007. Successivamente, mentre coltiva l'hobby della scrittura, rimbalza tra le più svariate occupazioni. Adesso svolge il ruolo di impiegato presso una compagnia assicurativa (sperando che duri XD!).
ROBERTO SCOTTI
Nato a Lodi il 20 Gennaio 1989, consegue nel 2008 il diploma di ragioniere e programmatore. Lavora presso una casa editrice indipendente le cui pubblicazioni trattano il mondo del risparmio gestito e del personal business.
Da sempre appasionato di letteratura fantasy, ne coltiva l'hobby con la saga di Ellerya.