SAGA DI ELLERYA
UN UNICO DESTINO
Nel primo volume si intrecciano le vicende di Fenowar, un mago nero allontanato dalla fortezza di Durmst, e quelle di Alaster, un elfo oscuro cacciatore di taglie. I due intraprendreranno un viaggio in cui il mago cercherà di migliorare le sue capacità, l'altro vendetta. Durante il loro cammino si imbatteranno in curiose ed importanti conoscenze e si troveranno coinvolti in una guerra scatenata da una nuova minaccia proveniente dalle terre sconosciute.
Sebbene in passato il continente sia stato costellato da guerre, morte e sete di potere, le terre degli uomini si sono unite per formare un impero, il cui centro del potere è diviso tra l'imperatore e il consiglio dei maghi della fortezza di Durmst.
In un mondo dove la pace sembrava poter regnare sovrana, un nuovo pericolo metterà a dura prova la sorte del continente e tutti saranno legati da un unico destino: combattere per le sorti di Ellerya.
L'ORDINE DELLE DUE LUNE
A quasi un anno dall’ultima seduta del consiglio di Menorath, Alaster e Fenowar sono separati dagli oneri delle loro nuove cariche. In seguito ad una sanguinosa guerra di posizione, entrambi gli schieramenti cercheranno nuove strategie e alleanze, allo scopo di porre fine al conflitto. Intanto, nell’ombra, l’organizzazione nota come ordine delle due lune tenterà di prendere il controllo dell’impero, piazzando i suoi esponenti tra i personaggi più importanti della capitale. In base alle decisioni che verranno adottate da entrambe le fazioni e con l’intervento di fattori esterni provocati dall’ordine delle due lune, il confine che separa la vittoria dalla sconfitta rischierà di essere molto sottile.
IL MARCHIO DI TAYK-RAO
L'elfo oscuro Daomir, determinato oltre ogni limite a schiacciare i popoli del continente che si oppongono alla sua avanzata, non ha freni. Dolore e sangue, strenui conflitti e insopportabili sofferenze, accompagnano coloro che, saldi ad una flebile speranza, cercano in ogni modo di difendere le proprie case, la propria famiglia, le loro vite. Alaster e Fenowar, spinti dal senso del dovere, sono i baluardi della resistenza. Dentro di loro, la somma di tutti gli ostacoli che hanno dovuto affrontare e le conseguenze che ne sono derivate, li guideranno verso l'obbiettivo finale. In questo atto conclusivo della trilogia di Ellerya, la battaglia tra il bene e il male raggiunge il suo apice. Riuscirà una lieve speranza a contrastare un odio tale da poter corrompere ogni cosa?